Aiutaci a costruire il mondo del Fitness che tu stesso vorresti vivere, e non subire.

Aiutaci a costruire il mondo del Fitness che tu stesso vorresti vivere, e non subire.

Apply Job Cover

Controlla le posizioni aperte o invia la tua candidatura, entra in un Team innovativo e dinamico, sempre pronto a mettersi in gioco per migliorarsi e crescere.

Controlla le posizioni aperte o invia la tua candidatura, entra in un Team innovativo e dinamico, sempre pronto a mettersi in gioco per migliorarsi e crescere.

Scopri di più sulla nostra vision qui

I benefici di entrare a far parte del Team di Oukside

Lavora dove vuoi, qando vuoi, quanto vuoi: è una passione, non sacrificio.

100% rimborso per tutto ciò che serve per svolgere al meglio il tuo lavoro.

Crescita personale, professionale, formazione interna e tanto divertimento.

Retribuzione competitiva e meritocratica, accordi chiari e pagamenti puntuali.

Accesso a nostri prodotti/servizi con forti sconti per te, famigliari, amici e colleghi.

Trucchi mai svelati per dimagrire velocemente e diventare super-efficienti.



L'ultima è vera in parte: essere in forma è utilissimo per lavorare con efficienza e ridurre lo stress, aumentando la soddisfazione. La velocità del dimagrimento, però, non è garantita. :)

Ti sembra l'ambiente in cui vorresti lavorare e crescere?

Controlla le posizioni attualmente aperte o invia la tua candidatura spontanea.

Posizioni attualmente aperte

Promoter/Influencer | Età 21-29 | Milano, Pisa, Roma, Torino


Mission e valori

La mission Oukside è aiutare le persone a costruire il proprio percorso di Fitness attorno alla loro vita (e non il contrario), per raggiungere risultati e mantenerli con piacere, non con sofferenza.

Il nostro Team è "multidimensionale": ambiti apparentemente lontani si incontrano per arrivare prima (e meglio) alla soluzione. Lo scopo è insegnare ad avere una visione globale che permetta di vedere i tasti giusti attraverso cui produrre grandi miglioramenti da piccoli cambiamenti.

Quando inizi a sentirti un po' Ouksider, comprendi che quella condizione in cui tendi a semplificare il più possibile per arrivare alle poche cose che contano, è una condizione in cui prima o poi arriveranno tutti coloro vogliano sentirsi bene e in forma senza rinunciare a vivere la propria vita.

Ti inviamo a consultare gli Articoli del nostro Blog per capire un po' di più su di noi e il modo in cui lavoriamo.

Posizione
  • Titolo Posizione: Promoter/Influencer.
  • Luogo di svolgimento: Milano, Pisa, Roma, Torino.
  • Modalità colloqui: Videochiamata a distanza.
  • Tipo e durata contratto: Prestazione d'opera 6 mesi.
Il tuo ruolo

Come Promoter/Influencer, dovresti avere buone capacità comunicative sia online che offline, comprendendo i bisogni delle persone che hai di fronte senza voler imporre il tuo "modo" ma facendo intendere come l'approccio che proponi potrebbe essere risolutivo per loro (dando vantaggi quali risparmio di tempo, di soldi, guadagno in salute, benessere, specie nel lungo termine).

Le persone a cui sarebbe bene rivolgerti sono persone comuni che vorrebbero migliorare ma hanno capito che le solite diete, gli allenamenti e le "tecniche" attuali presenti nel Fitness, non fanno per loro e non danno loro risultati. Spesso potrebbero essere persone "che le hanno provate tutte" o "da sempre a dieta" che continuano a mangiare poco e fare tanta attività senza ottenere i risultati voluti.

Requisiti
  • Titolo di studio minimo: Diploma di maturità.
  • Esperienza minima: Non richiesta (è prevista formazione interna).
  • Limiti di età: Da anni 21 (compiuti) a 29.
  • Capacità e skills:
    • Ottima dialettica, sia in forma scritta che parlata;
    • Forti doti comunicative, anche in maniera asincrona (non "chat"/"conversazione").
Benefit
  • Scegli tu quanto, quando e dove lavorare. Siamo fortemente focalizzati su risultati qualitativi, che possono essere raggiunti solo se nessuno ti forza e ti stressa. Decidi tu quanto, quando e dove lavorare.

  • 100% di rimborsi per spese sostenute. Oltre a retribuirti, ti forniamo il 100% di rimborso su spese occorrenti a raggiungere gli obiettivi prefissati (spostamenti, materiale pubblicitario, dispositivi tecnologici).

  • Opportunità di crescita lavorando con noi. Se il Fitness è la tua passione, vuoi sviluppare nuove idee o partecipare ai nostri progetti, saremo felici di ascoltarti e permetterti di crescere, formarti e divertirti insieme a noi.

  • Retribuzione basata sul tuo operato. Per questa posizione la retribuzione è basata sul tuo operato. Sei studente o lavoratore e puoi dedicartici per un paio d'ore? Vuoi dedicartici di più? Va benissimo: ad essere ricompensato è il tuo risultato.

  • Sconti sui nostri prodotti/servizi. Quando diventi Ouksider, tutto ciò che occorre per "vivere il Fitness" senza subirlo, stare in forma e migliorare il benessere - per te, famigliari, amici e colleghi, è a prezzi super-agevolati.

  • Trucchi e segreti per dimagrire velocemente. Scherziamo! I segreti non esistono. Imparando a lavorare in squadra si diventa super-efficienti, raggiungendo obiettivi prima irragiungibili, in tempi irrisori, con più soddisfazione e senza stress.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Candidati per posizioni aperte o spontaneamente

Che ci siano o meno posizioni aperte, utilizza comunque questo form per la tua candidatura, sottolineando come il tuo aiuto potrebbe costituire valore aggiunto per il nostro operato e, quindi, i nostri utenti.

  • Se ti candidi per una delle posizioni aperte, sappiamo bene che ti stai candidanto perché "te lo stiamo chiedendo noi": sforzati comunque di dirci come tu - rispetto ad altri - potresti fare la differenza.

  • Se invii la tua candidatura spontaneamente, facci sapere perché desideri essere dei nostri, come pensi di poter aiutare i nostri utenti, che rapporto professionale vorresti avere con noi e in quale ambito.

Ci raccomandiamo: se hai da inviarci il tuo curriculum, non mandarlo in formato esteso, piuttosto sotto forma di breve biografia personale e professionale che metta in risalto gli aspetti chiave di te e del tuo lavoro. Puoi basarti sul nostro modello.

Per alcune domande, passando il mouse o facendo tap sulle stesse puoi visualizzare i suggerimenti.

Permetti a noi di conoscerti e a te di esprimere il tuo potenziale.

Ti chiediamo cosa ti spinge a chiederci di entrare nel nostro Team, in particolare qual è il tuo valore aggiunto e cosa puoi fornire a noi, ai nostri utenti o al mondo del Fitness in generale che noi non possiamo fornire o che non facciamo già o che non potrebbero fornire altri.

Che ambito e ruolo vorresti ricoprire? Solo per candidatura spontanea

Se ti candidi per una delle posizioni aperte, lascia vuoti i campi relativi ad Ambito e Ruolo. Riempi, piuttosto, il campo relativo al Titolo Posizione, nella sezione successiva.

L'ambito che vorresti ricoprire è relativo alla "tua materia", quella in cui ti senti più esperto e con cui pensi di poter fare la differenza (dovrebbe essere molto specifica).

Il ruolo che vorresti avere riguarda il rapporto con noi: Collaboratore per i progetti editoriali (articoli, risorse), Coach nei Servizi per Appassionati, Trainer (Educatore) nei Servizi per Professionisti, o Advisor (se ti proponi per skills non tecniche: commerciale, marketing, management...).

Per quale posizione ti candidi? Solo se ti candidi per posizione aperta

Se ti candidi spontaneamente, lascia vuoto il campo relativo al Titolo Posizione . Riempi, piuttosto, i campi relativi ad Ambito e Ruolo, nella sezione precedente.

Indica per quale/quali (se più posizioni, separa con una virgola) delle posizioni aperte ti candidi. Usa il Titolo Posizione nei dettagli che compaiono cliccando sulla posizione di tuo interesse, nella sezione "Posizioni attualmente aperte", che vedi in alto.


Adesso tocca a noi: alcune domande per te.

Rispondi a queste domande con sincerità e senza cercare di dare la "risposta perfetta": non esiste. Concentrati piuttosto su di te, i tuoi valori e i tuoi ideali.

Domanda #1A.

Una imprevista crisi economica ti costringe a non poterti più dedicare alle tue passioni ed ai tuoi studi. Ti rivolgi a qualcuno che decide di aiutarti e darti un supporto economico sotto forma di investimento che dovrai rendergli integralmente non appena le cose si saranno aggiustate.

Decidi di investire quei soldi su te stesso: sai che puoi arrivare ad essere tra i migliori, se non il migliore, in un determinato ambito di studi e interesse, dedicando ad esso i giusti tempi e i giusti soldi.

Qual è questo ambito?

Domanda #1B.

La vita ti ha donato tutto ciò che serve per vivere serenamente e affrontare qualsiasi difficoltà; arrivi ad avere un patrimonio di cui neppure conosci la fine. Pur volendo, non riusciresti a spendere il denaro che, giorno dopo giorno, si accumula.

Decidi di dedicarti a ciò che più ti appassiona e che credi ti valorizzi come persona, come essere umano che si sente parte integrante di questo mondo, nella ricerca della propria realizzazione o identità.

A cosa ti dedichi?

Nota bene: la pace nel mondo, sconfiggere il male e risolvere la povertà, sebbene siano motivazioni profonde e di rilievo, non sono concrete. Specifica cosa faresti nel pratico, in maniera diretta e concisa.

Domanda #2.

Sei una formica che un umano ha catturato e gettato nel WC. Nel WC ci sei solo tu e l’acqua di ristagno. Ti trovi esattamente al centro rispetto ai bordi. A questi ultimi, le tue zampette aderiscono in maniera insicura: ti è impossibile risalire attraverso essi.

Cosa fai?

Domanda #3.

Ti stai contendendo il lavoro dei tuoi sogni con altri candidati. Sai con sicurezza che nessun altro potrà mai più offrirti lo stesso lavoro; è la tua unica occasione.

Ti viene posta una domanda. In merito a questo, hai le seguenti quattro certezze:

  • Mentendo, utilizzando una certa informazione, verrai assunto.
  • Sei l’unico detentore di tale informazione.
  • Nessuno indagherà mai sulla veridicità di tale informazione.
  • Nel caso in futuro deciderai di rivelare la verità, verrai licenziato in tronco al 100% delle probabilità.

Non utilizzando l’informazione che detieni, giochi alla pari con gli altri candidati.

Cosa decidi?

Carica file
La dimensione massima per ogni file è 50.0 MB