Gruppo Ouksider: esprimi il tuo vero te

Smetti di seguire i "Si fa così" dei soliti guru del Fitness
By Vincenzo Tortora | Lunedì, 08 Giugno 2020

Gruppo Ouksider: esprimi il tuo vero te

Le domande sono sempre più delle risposte. Per un tipo come me, poi, le domande che mi pongo sono così tante che, semplicemente, devo accettare di poter rispondere solo ad una piccola porzione di esse. Lasciandone irrisposte una moltitudine.

Ogni volta che in Oukside proponiamo qualcosa di nuovo, quel numero di domande aumenta esponenzialmente, divenendo un'infinità. Vado avanti e poi mi dico “No, aspettiamo, non siamo ancora pronti, le domande sono ancora troppe”.

Finché le preziose persone che mi accompagnano, e rendono Oukside quella miniera inesauribile di crescita e miglioramento, mi fanno capire che, magari, non saranno tanto le risposte ad essere utili, ma le domande.

Abbiamo dato vita ad un gruppo di condivisione dello spirito e dello stile di vita non tanto di Oukside, ma degli Ouksider. Persone che non accettano lo status quo, e che hanno il coraggio di spingersi oltre.

Persone che, in qualcosa come il “Fitness”, vorrebbero poter esprimere il loro vero Sé. Ma non sempre possono farlo, in un mondo del Fitness in cui regnano i “Si fa così” di autoproclamatisi guru. È con questo spirito che nasce il gruppo Ouksider, ad accesso libero per tutti. Puoi accedere premendo qui >

Nell’occasione, voglio qui condividere alcune parti essenziali del mio post di benvenuto sul gruppo, per farti capire perché dovresti entrare a far parte degli Ouksider anche tu.

Nota: qui sotto alcune parole sono state censurate, ed alcune parti sintetizzate; per la versione originale, iscriviti al gruppo degli Oukider qui >

L'idea con cui nasce questo gruppo è dare voce a chi, nel "movimento Oukside" (un Ouksider, quindi), si sente inibito da un mondo del Fitness pieno di *cavolatine* dette da guru giusto per far vedere che qualcosa da dire ce l'hanno.

Là fuori si parla di quanto possa far male il glutine o se in palestra è meglio fare affondi o Squat per farsi venire il gluteo a goccia.

Io da Ouksider, che parla ad altri Ouksider dico… Poco mi importa del glutine, gli affondi e lo squat.

La sera rilassatevi e fate un pasto soddisfacente che vi gratifichi. Fate un sorriso, spegnete i cellulari, andate a dormire, svegliatevi presto, e l'indomani carichi di gioia fate un allenamento spingendo sui vostri esercizi preferiti e non perché dovete seguire lo schema del guru.

Questo è come si sta al mondo secondo un Ouksider. Questa è Oukside.

--

Condiviso questo, non ho molto altro da scrivere se non buona condivisione e buon divertimento nel gruppo degli Ouksider. Finalmente nel Fitness puoi esprimere il tuo vero te.

Fallo ora, iscriviti al gruppo qui >


Ultimo aggiornamento:
15 Settembre 2020

Ti è stato utile?
Facci sapere!

0.0/5 di voti (0 voti)

Lascia un commento

Per lasciare un commento, Accedi ›
Non hai un account? Registrati ora ›