Disclaimer

Disclaimer Medico

Tutte le indicazioni pubblicate tramite i contenuti presenti su Oukside.com e suoi canali (online o no) non intendono fornire trattamento o prevenzione a disturbi, malattie o condizioni cliniche, né sostituirsi al trattamento medico o come alternativa ad un consulto specialistico. Costituiscono divulgazione delle opinioni dell'/gli Autore/i, a solo scopo informativo o educativo. Tutte le indicazioni presentate non dovrebbero essere adottate senza una revisione completa dei riferimenti scientifici a supporto ed una visita medica. L'uso di qualsiasi indicazione è a completa discrezione e responsabilità dell'utente. Laddove citato, si precisa che qualsivoglia integratore o supplemento non sostituisce un'alimentazione consona alle proprie caratteristiche fisiche.

Disclaimer Editoriale

Oukside non rappresenta testata giornalistica, in quanto aggiornato senza particolare periodicità. Pertanto, ogni contenuto pubblicato non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001. Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari. Per presunte violazioni del Copyright o per richiedere la rimozione di foto o contenuti inviate una segnalazione e provvederemo il prima possibile.

Tutti i contenuti presenti su Oukside.com e suoi canali (online o no), non possono essere riprodotti o riscritti in nessun modo senza il permesso del/i proprietario/i, tranne per brevi citazioni in articoli critici o di revisione indicanti sempre la fonte. I suddetti contenuti sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

Su immagini e video principali è presente regolare licenza d'uso. Il riutilizzo non autorizzato da parte dell'utente potrebbe comportare violazioni di copyright.

Disclaimer Finanziario

Oukside non ha sponsor, non vende pubblicità né prodotti terzi nei quali non crede. Siamo una realtà totalmente auto-finanziata e tutti i contenuti presenti su Oukside.com e suoi canali (online o no) sono esenti da ogni tipo di influenza (politica, economica, commerciale).

Consideriamo il web un servizio pubblico come l'acquedotto. Non manderemo nelle vostre case acqua inquinata (adattato da E. Biagi)

Logo