Ebook Gratis
Download immediato
Starter Ebook 4 Step Fitness - Sample

Le 6 verità che bloccano i tuoi progressi

Per migliorare il tuo Fitness, devi assolutamente conoscere queste 6 verità e capire quali "controverità" applicare per sbloccare i tuoi progressi:

#1 Il 97% dei percorsi per Fitness e forma fisica fallisce.

#2 La dieta (qualsiasi) non è la risposta.

#3 I programmi di esercizio non durano.

#4 Cerca più motivazione, e fallirai più velocemente.

#5 Mantieni l’impegno e non manterrai la forma.

#6 Gli “specialisti” potrebbero portarti fuori strada.

I 4 step per il tuo Fitness

Comprese le 6 scomode verità che stanno bloccando i tuoi progressi, e applicate le 6 "controverità", scopri il metodo in 4 step per raggiungere i risultati Fitness che desideri.

  • Set your fitness map & goals

    VALUTA

    Dieta, esercizio, motivazione, consapevolezza... Pensa ad uno solo di questi, e prima o poi ti bloccherai. Pensa a tutti, e fallirai. Con 9 semplici domande e una mappa visiva saprai esattamente da dove partire.

  • Plan your fitness journey

    PIANIFICA

    Partire con una dieta strutturata o un allenamento avanzato è il miglior modo per fallire e toglierti tutta la voglia di migliorare il tuo Fitness. Scopri come creare nuove abitudini in maniera semplice ed efficace.

  • Follow and live your fitness plan

    OTTIMIZZA

    Cambi dieta ogni mese? Allenamento ogni 3 settimane? Non riesci mai ad abbracciare i tuoi obiettivi? Forse ti hanno sempre detto che devi cambiare spesso... Ecco, si sbagliano. Devi ripetere azioni semplici e nel tempo ottimizzarle.

  • Adjust your fitness plan and make progress

    MIGLIORA

    Come ti hanno detto di valutare i tuoi progressi nel Fitness? Con metro, bilancia, bioimpedenziometria e plicometria. Può andare, ma è un approccio naive e spesso ti confonde. C'è un modo più efficace per tracciare i tuoi progressi e migliorarti.

Non sprecare altro tempo con nuove diete, schemi di esercizio, e programmi per la motivazione.

Sono soluzioni che funzionano per poco, e puntualmente falliscono. In questo Ebook (in PDF, 30 pagine dense di informazioni) scoprirai le 6 verità per cui questo succede e come evitarlo in 4 step.

Nota bene: odiamo le e-mail chilometriche con storie strappalacrime e pensiamo che le odi anche tu. Ti invieremo solo 3 o 4 e-mail nel 1° mese per guidarti su Oukside, poi 1-2 email al mese per consigli mirati e fuori dal coro (potrai cancellarti in qualsiasi momento). Niente spam, né fluff.

Continuando, dichiari di aver letto e accettato la Privacy Policy.