Investi su un metodo pratico e concreto per vivere il Fitness, senza subirlo.

Apprendi il metodo, interagisci nel Blog, gratis per sempre. Oppure, Accresci il tuo potenziale a soli 9 €/mese. Se sei un PRO, Ispira gli altri insieme a noi.

Investi su un metodo pratico e concreto per vivere il Fitness, senza subirlo.

Apprendi il metodo, interagisci nel Blog, gratis per sempre. Oppure, Accresci il tuo potenziale a soli 9 €/mese. Se sei un PRO, Ispira gli altri insieme a noi.

Risposta alle domande frequenti

[L] - Learn; [G] - Grow; [I] - Inspire; [Q] - Generali

[L] Quali sono i 9 fattori chiave del Fitness?

In breve: Nutrizione, Esercizio, Sonno, Mindset, Libido, Efficienza, Supplementi, Autocontrollo, Rilassamento. Conoscerai ognuno nel dettaglio, come si influenzano tra loro, come influenzano il tuo livello di Fitness, a cosa dovresti puntare per ognuno e come fare per migliorarli.

[L] Su cosa si basa il vostro metodo e come mi aiuterà?

Il nostro non è un metodo per la dieta o per l'allenamento o per qualsiasi ambito specifico riferito ai fattori che interagiscono nel Fitness. Il nostro metodo (Ünlock) è un metodo per apprendere le abitudini ed integrarle per sempre nella tua vita, adattandole ad essa (e non il contrario). Puoi scoprirlo già nella Guida Introduttiva Gratis Online. Il piano Learn ti fornisce una visualizzazione grafica dello stresso, comoda da portare con te.

[L] Con le 9 schede riuscirò ad avere risultati?

Le 9 schede ti danno degli spunti per visualizzare ognuno dei fattori che influiscono sul tuo Fitness e come interagiscono tra loro. Ti forniscono, quindi, la panoramica generale da avere sempre in mente per il miglioramento continuo. Ricorda che condividiamo gratuitamente la nostra esperienza sul Blog, tramite il quale puoi anche ricevere consigli mirati interagendo con noi.

[L] Dovrò prendermi circonferenze, usare il plicometro o la bioimpedenziometria?

Niente di tutto questo, il nostro metodo è un metodo per vivere il Fitness e non subirlo. Il corpo è una naturale conseguenze del tuo livello di Fitness a tutto tondo. Se ti interessa il risultato estetico, lo raggiungerai, a prescindere dal fatto che tu ne tenga traccia o meno.

[G] Che notifiche riceverò? Dovrò installare e scaricare App o software?

Le notifiche che riceverai saranno via email, e per il piano Grow arriveranno dalla piattaforma per supporto e condivisione, ma potrai decidere di disattivarle in qualsiasi momento (anche se ti consigliamo di tenerle attive, per lo meno se sei al tuo "primo giro"). Stiamo lavorando alla nostra App. Fino a quel momento, non dovrai scaricare altro se non il materiale per imparare ad applicare il nostro metodo (Ünlock).

[G] Cosa sono esattamente e a cosa servono i blueprint?

Un blueprint, nel suo significato originario, indicava la replica fedele del processo che doveva essere seguito per ricreare un certo progetto. Così come per costruire un edificio, puoi costruire il tuo percorso di Fitness tramite blueprint che ti forniscono il processo esatto per migliorarne sui "9 fattori chiave" (Nutrizione, Esercizio, Sonno, Mindset, Libido, Efficienza, Supplementi, Autocontrollo, Rilassamento).

[G] Come viene aggiornato il metodo? Cosa dovrò fare nello specifico?

Con l'ampio database di Clienti di cui disponiamo possiamo fornirti indicazioni collaudate e sicure, per andare dritto al tuo risultato. Saremo noi ad avvisarti di ogni cambiamento, al metodo in sé nonché alle schede o ai blueprint, che potrai visualizzare direttamente dal tuo account.

[G] Dove riceverò il supporto? Cosa mi dovrei aspettare e a cosa mi servirà?

Il supporto passa da una piattaforma semplice da usare ("The Krew"), in cui ci riconoscerai facilmente. Potrai porre ogni dubbio e fare qualsiasi domanda, su tematiche ad ampio respiro, in un ambiente riservato a te e chi come te vuole migliorarsi. Questo favorisce il "group coaching" senza "effetto social" (che crea imbarazzo e soggezione). Oppure, puoi iniziare un vero e proprio percorso di coaching mirato e personalizzato, totalmente a te riservato.

[G] Come posso iniziare un percorso di coaching mirato e personalizzato?

Nella piattaforma a disposizione per te ("The Krew"), oltre a sezioni per "group coaching" e supporto su tematiche generiche, abbiamo sviluppato una sezione in cui potrai iniziare un percorso di coaching interamente dedicato e riservato a te. Ti guideremo attraverso il tuo percorso di miglioramento per muoverti a passi sicuri verso i risultati che desideri.

[I] Posso usare il vostro metodo con i miei Clienti?

Certo! Il nostro intento è diffondere un metodo efficace e concreto per vivere il Fitness, non subirlo, raggiungendo risultati senza sacrificare la propria vita.

[I] Il materiale presente in Inspire in cosa differisce dagli altri piani?

Non differisce. Abbiamo pensato che per ispirare gli altri, occorre prima apprendere al meglio un metodo consolidato ed efficace. Per questo lo imparerai come qualsiasi utente che si rivolge a noi, avendo sempre il nostro supporto per ogni dubbio o domanda.

[I] Che tipo di casi posso sottoporvi e che cosa mi fornirete?

Puoi sottoporre qualsiasi caso tu voglia: il nostro team è variegato e sarà nostra premura interfacciarci con chi di dovere. Ti offriremo tutto il nostro know how, sarà come avere assunto un tuo team professionale, che lavora al tuo fianco.

[I] Che tipo di soft skills imparerò ed a cosa mi servono?

Dispiace dirtelo, ma Università, Scuole e Accademie ti forniscono un bagaglio tecnico enorme, ma troppo teorico e non spendibile nella realtà pratica, per un semplice motivo: non ti viene detto come comunicare, come porti, come far percepire il tuo valore. Con noi imparerai tutto questo.

[I] Una volta nel network, si può perdere questo privilegio?

Resterai sul network professionale fintanto che (a) la tua iscrizione sarà attiva e (b) continuerai ad interfacciarti con noi. Per offrire sempre il meglio ai Clienti, è fondamentale il lavoro di squadra: senza questa condizione, non possiamo basare il network "sulla parola".

[I] Voglio supporto ma non condivido la mission. Posso richiedere Inspire?

No. Ti concentreresti su dettagli che ti hanno indotto a considerare ma che magari non servono a niente nella vita reale delle persone comuni. Preferiamo che tu rifletta prima sulla tua mission lavorativa (i dettagli che stai considerando, hanno utilità concreta nella vita di chi si rivolge a te?). Segui il nostro blog e leggi su di noi per trovare ispirazione.

[I] Ho bisogno di un titolo (laurea, certificazione...) per unirmi a voi?

Siamo sinceri: alcuni titoli lasciano il tempo che trovano, eppure... Una formazione teorica, didattica o accademica, ti permette di costruire le basi su cui fondare la tua crescita. Non ti dà molto in termini di esperienza ed è per questo che ci siamo noi. Non ci è possibile controllare gli ingressi dai titoli, ma è opportuno che tu usi un certo criterio prima di entrare in Inspire: se lavori da almeno 18-24 mesi e/o hai aiutato o stai aiutando almeno 7-10 Persone a vivere meglio, salta a bordo. Altrimenti, costruisci prima le tue basi.

[I] Dopo i 6 mesi di lavoro con voi, entrerò direttamente nel network?

No. L'accesso al network è consentito solo se: (1) sarà stata assorbita una mission comune: aiutare le persone a stare bene, tramite soluzioni semplici e concrete per modificare per sempre le loro abitudini; e (2) sarà stata acquisita una forma mentis aperta, collaborativa, organizzata, e maturata la consapevolezza che le cose fatte con cura hanno bisogno di tempo (vale sia per la tua crescita che per ciò che fornirai alle persone che si affideranno a te).

[Q] Come posso disiscrivermi da un piano a pagamento?

Quando ti iscrivi a un piano a pagamento, il sistema di reindirizza a PayPal, con cui sottoscrivi un abbonamento (sia che tu proceda con PayPal, sia che tu proceda con la tua carta). Per disiscriverti, sospendi i pagameni automatici verso di noi tramite il tuo account di PayPal o il gestore della tua carta. Se hai problemi, contattaci.

Hai altre domande? Richiedi supporto

Logo