Investi su un metodo pratico e concreto per vivere il Fitness, senza subirlo.

Apprendi il metodo, sfrutta gli articoli, gratis per sempre. Oppure, accresci il tuo potenziale per soli 9 €/mese. Se sei un PRO, ispira al miglioramento.

Investi su un metodo pratico e concreto per vivere il Fitness, senza subirlo.

Apprendi il metodo, sfrutta gli articoli, gratis per sempre. Oppure, accresci il tuo potenziale per soli 9 €/mese. Se sei un PRO, ispira al miglioramento.

Risposta alle domande frequenti

Quali sono i 9 fattori chiave del Fitness?

In breve: Nutrizione, Esercizio, Sonno, Mindset, Libido, Efficienza, Supplementi, Autocontrollo, Rilassamento. Conoscerai ognuno nel dettaglio, come si influenzano tra loro, come influenzano il tuo livello di Fitness, a cosa dovresti puntare per ognuno e come fare per migliorarli.

Cos'è l'apprendimento progressivo?

Una tecnica di apprendimento in cui ogni "materia" viene appresa quel tanto che basta per una prima fissazione nella memoria a lungo termine. A quel punto, si può passare alla successiva riducendo lo "studio" della prima. Declinato nel Fitness, questo significa concentrarsi su ognuno di quei fattori in maniera progressiva, per migliorarli tutti.

Con le 9 schede riuscirò ad avere risultati?

Le 9 schede ti danno degli spunti per visualizzare ognuno dei fattori che influiscono sul tuo Fitness e come interagiscono tra loro. Ti forniscono, quindi, la panoramica generale da avere sempre in mente per il miglioramento continuo. Ricorda che condividiamo gratuitamente spunti e consigli pratici sul Blog.

Dovrò prendermi circonferenze, usare il plicometro o la bioimpedenziometria?

Niente di tutto questo, il nostro metodo è un metodo per vivere il Fitness e non subirlo. Il corpo è una naturale conseguenze del tuo livello di Fitness a tutto tondo. Se ti interessa il risultato estetico, lo raggiungerai, a prescindere dal fatto che tu ne tenga traccia o meno.

Che notifiche riceverò? Dovrò installare e scaricare App o software?

Le notifiche che riceverai saranno via email, e per il piano Grow arriveranno dalla piattaforma per supporto e condivisione, ma potrai decidere di disattivarle in qualsiasi momento (anche se ti consigliamo di tenerle attive, per lo meno se sei al tuo "primo giro"). Non dovrai scaricare o installare App o software.

Che significa che le 9 guide sono come un coaching su misura?

Vedi, quando un Professionista ti guida, sintetizza per te tutta la sua Esperienza in pochi e semplici consigli. Allo stesso modo, sintetizziamo per te la nostra Esperienza in passi mirati e dritti al punto. Potrai assorbirla per rendere il tuo percorso su misura per te, esattamente come faresti a tu-per-tu in un percorso di Coaching.

Come viene aggiornato il metodo? Cosa dovrò fare nello specifico?

Con l'ampio database di Clienti di cui disponiamo possiamo fornirti indicazioni collaudate e sicure, per andare dritto al tuo risultato. Saremo noi ad avvisarti di ogni cambiamento, al metodo in sé nonché alle schede o le guide, che potrai visualizzare direttamente dal tuo account.

Come può aiutarmi la community? Cosa mi dovrei aspettare?

Una community è il modo migliore per risolvere dubbi e incertezze quotidiane tramite il supporto di chi, come te, sta seguendo il tuo stesso percorso. Non c'è nessun esperto di un percorso più esperto di chi l'ha già seguito. Nella community ("The Krew") sono presenti anche i Professionisti del Team di Oukside: sei assolutamente in buone mani.

Dove riceverò il supporto esclusivo? Come vi contatterò?

Nella piattaforma "The Krew", che ti istruiremo ad usare, non preoccuparti. Il supporto è dedicato esclusivamente a te e chi fa parte del piano Grow: laddove avessi dubbi che la community non riesce a risolvere, saremo noi a prenderci carico della richiesta e risponderti nel modo più esaustivo, completo, dettagliato ma soprattutto utile possibile per te.

Posso usare il vostro metodo con i miei Clienti?

Certo! Il nostro intento è diffondere un metodo efficace e concreto per vivere il Fitness, non subirlo, raggiungendo risultati senza sacrificare la propria vita.

Il materiale presente in Inspire in cosa differisce dagli altri piani?

Non differisce. Abbiamo pensato che per ispirare gli altri, occorre prima apprendere al meglio un metodo consolidato ed efficace. Per questo lo imparerai come qualsiasi utente che si rivolge a noi, avendo sempre il nostro supporto per ogni dubbio o domanda.

Che tipo di casi posso sottoporvi e che cosa mi fornirete?

Puoi sottoporre qualsiasi caso tu voglia: il nostro team è variegato e sarà nostra premura interfacciarci con chi di dovere. Ti offriremo tutto il nostro know how, sarà come avere assunto un tuo team professionale, che lavora al tuo fianco.

Che tipo di soft skills imparerò ed a cosa mi servono?

Dispiace dirtelo, ma Università, Scuole e Accademie ti forniscono un bagaglio tecnico enorme, ma troppo teorico e non spendibile nella realtà pratica, per un semplice motivo: non ti viene detto come comunicare, come porti, come "vendere" i tuoi servizi, come far percepire il tuo valore. Con noi imparerai tutto questo.

Una volta nel network, si può perdere questo privilegio?

Resterai sul network professionale fintanto che (a) la tua iscrizione sarà attiva e (b) continuerai ad interfacciarti con noi. Per offrire sempre il meglio ai Clienti, è fondamentale il lavoro di squadra: senza questa condizione, non possiamo basare il network "sulla parola".

Voglio supporto ma non condivido la mission. Posso richiedere Inspire?

No. Ti concentreresti su dettagli che ti hanno indotto a considerare ma che magari non servono a niente nella vita reale delle persone comuni. Preferiamo che tu rifletta prima sulla tua mission lavorativa (i dettagli che stai considerando, hanno utilità concreta nella vita di chi si rivolge a te?). Segui il nostro blog e leggi su di noi per trovare ispirazione.

Hai altre domande? Richiedi supporto