Never Diet Book + Logbook

Il tuo percorso fitness completo, senza stress da dieta, contacalorie e schemi complicati.

Raggiungi il tuo benessere (non quello che ti dicono tecnici specializzati), poi... Goditi il Fitness. Con Never Diet potrai finalmente farlo.

Prezzo:

69 €

Scontato:

49 €


  • Niente "fluff", solo sostanza per imparare e applicare senza giri di parole
  • Accesso a vita a download e aggiornamenti che nel tempo faremo
  • Formato PDF a colori, adatto per qualsiasi dispositivo

Esci dalla confusione del fitness e assorbi un metodo di lavoro organizzato ma intuitivo, senza stress da dieta, contacalorie e schemi strampalati: solo sostanza per imparare ed applicare tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo piano di fitness personale.

Con il libro spazzi la confusione e crei il tuo piano completo di fitness (dieta, movimento, integratori, motivazioni, abitudini, stile di vita) tramite il metodo Never Diet.

Con il logbook metti in pratica le conoscenze acquisite sfruttando uno strumento semplice ed intuitivo per creare i tuoi programmi e creare nuove abitudini in modo pratico ed efficace.

Contenuti di Never Diet Book

In particolare, il libro ti guiderà attraverso questi passaggi:

  • 1. Punto chiave

    Il punto chiave è quel punto che, se modifichi, ti permette un grande miglioramento con un piccolo cambiamento. Un metodo semplice e potente ti guiderà a capire qual è il tuo.
  • 2. Non Dieta

    Struttura la tua dieta che non ti faccia sentire a dieta e diventi subito una facile abitudine da seguire.
  • 3. Movimento

    Per stare in forma, basta davvero poco in termini di esercizio fisico, allenamento e movimento. L'importante, è sapere cosa fare.
  • 4. Integratori

    Non ne servono tanti, non ne servono alla moda (come la Vitamina D, un "fluff" mediatico). Scopri quali usare senza farti influenzare.
  • 5. Consapevolezza

    Accresci motivazione e consapevolezza nel modo giusto: non con cantilene astratte, ma con esercizi e consigli applicativi.
  • 6. Pensiero

    Impara a discriminare le bufale dalle verità con 3 consigli chiave e imparando i bias cognitivi più comuni.
  • Metodo completo

    Il metodo Never Diet al completo per farti capire come creare nuove abitudini di benessere efficacemente e dritto al punto.

Il logbook ti aiuterà a mettere tutto in pratica e creare i tuoi programmi (dieta personalizzata, allenamento su misura, stabilire i tuoi obiettivi, migliorare il tuo sonno).

Contenuti di Never Diet Logbook

In particolare, il logbook ti guiderà attraverso questi passaggi:

  • 1. Valutazione

    Il primo passo è valutati. A differenza di strumenti che ti riempiono di stress e grattacapi come app contacalorie e fitness tracker, il Logbook ti fornisce uno strumento semplice basato su un questionario per valutare il tuo fitness globale e avere un riferimento da cui partire (costruendo la tua Fitness K Map).
  • 2. Pianificazione

    Il fitness (come scoprirai) dipende da molti più fattori di quelli che ti hanno fatto credere, ma è impensabile pianificare tutto e subito: ci vuole un metodo preciso che organizzi le azioni da compiere giorno per giorno in modo da creare sane abitudini. Il logbook di guida proprio in questo.
  • 3. Ottimizzazione

    Il fitness è un percorso soprattutto di presa di consapevolezza. Per cui, più che le risposte, sono le domande ad essere importanti: il logbook ti fa capire che domande porti per creare le tue abitudini fitness, ma in ogni caso ti fornisce consigli applicabili per fornirti spunti pratici e concreti.
  • 4. Programmazione

    Orde di guru della crescita personale cercano di insegnarti come creare nuove abitudini, dimenticando che la teoria da sola non ti permette di creare nuove abitudini. Il logbook ti fornisce preziosi strumenti per creare la tua dieta, programmare il tuo allenamento, stabilire i tuoi obiettivi e definire i tuoi confini, cosicché creare le tue abitudini risulti pratico e concreto.
  • 5. Misurazione

    Misurarsi con bilancia, plicometro, bioimpedenza e quant'altro è spesso più confusionario che d'aiuto, perché si cerca di capire "come si sta" da una semplice misura. Il logbook, invece, ti fornisce diverse schede da compilare con dati nel tempo, per integrare più informazioni e sapere davvero come stai andando.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.


Altre risorse